Follie dell'Angelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lord Martiya
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic per le scene demenziali che mi vengono nella testa ed il materiale (soprattutto pazzo) che trovo in giro. Ed apro per mostrarvi un'immagine che mi ha fatto pensare: chi ha lasciato quelle cinque da sole con Enhance, Minako, Mariam e Kai mentre erano ubriachi? Perché è questo quello che succederebbe a lasciare Madoka & co. con quei matti quando perdono le poche inibizioni che hanno...




    Edited by lord Martiya - 1/3/2014, 11:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Socio di Saburo Mutsumi

    Group
    Administrator
    Posts
    15,530

    Status
    ... ho paura. MOLTA paura.
     
    Top
    .
  3. Sergio Turbo
     
    .

    User deleted


    ... Se sono riusciti a far arrabbiare MADOKA, dobbiamo averne si. Ce ne vuole, dato che non so nemmeno se Madoka sia effettivamente capace di arrabbiarsi...

    Contate che per quanto riguarda Rebellion...
    Uno dei punti che rendono il "Diventeremo nemiche" di Homurakuma alquanto dubbio è il semplice fatto che Madoka la perdonerebbe all'istante. Tanto più che il commento "in diretta" di Karrin Blue, una dei due beta reader di IrregularS, era stato proprio "LASCIALA RICORDARE, HOMURA! TI PERDONERA, E' MADOKA!"
     
    Top
    .
  4. lord Martiya
     
    .

    User deleted


    Non preoccupatevi, qui sta solo recitando. Spero.
     
    Top
    .
  5. lord Martiya
     
    .

    User deleted


    Un AMV non folle.


    E la differenza fra Mami e Minako.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Socio di Saburo Mutsumi

    Group
    Administrator
    Posts
    15,530

    Status
    ... bel video.
     
    Top
    .
  7. Sergio Turbo
     
    .

    User deleted


    Concordo. Lo avevo già visto un po' di tempo fa, col risultato che ho cercato al volo la canzone (Aozora No Namida, opening di un anime chiamato Blood+ che però non ho visto) che ritendo a dir poco fantastica.

    Del video mi incuriosisce il costume di Madoka nella parte di "presentazione", dato che è un "palette swap" che ho visto raramente utilizzato per una versione "umanizzata" di Kriemhild Gretchen. Lo trovo perfetto per una Madoka "disillusa" alla Homura, il che potrebbe essere un concentto interessante per degli AU basati su Madoka Magica.
     
    Top
    .
  8. lord Martiya
     
    .

    User deleted


    Qui abbiamo una Homura persuasiva.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Socio di Saburo Mutsumi

    Group
    Administrator
    Posts
    15,530

    Status
    ... e non penso neppure che anche la prospettiva disoccupazione/senzacasa possa far desistere Madoka dal fare un contratto con QB, se la rosina pensasse che ne valesse la pena...
     
    Top
    .
  10. Sergio Turbo
     
    .

    User deleted


    Già. La nostra Madoka ha il brutto vizio di essere pronta a sacrificare se stessa per qualunque cosa che secondo lei porterà qualcosa di buono... il che è uno dei tanti motivi per cui Homura continua a dover resettare timeline su timeline.

    Anzi, quello principale, dato che è la sua mania del mettersi in gioco per fare qualcosa di utile che le fa fare il contratto... cosa che a sua volta può finire solo in due modi: Madoka stecchita o Kriemhild Gretchen a spasso per Mitakihara.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Socio di Saburo Mutsumi

    Group
    Administrator
    Posts
    15,530

    Status
    Fammi fare il conto... linea temporale originaria e primi due loop visualizzati nell'anime, desiderio per salvare la vita di un gatto che era stato/stava per venir investito da un camion.

    Terzo loop dell'anime, ignoto, ma probabilmente per salvare Homura (che stava venendo massacrata da Walpurgisnacht).

    Loop finale, si è cancellata via paradosso temporale dall'esistenza ascendendo a Concetto della Speranza per le Puella Magi.

    Dobbiamo presumere che negli altri 96 loop O sia morta (tipo nel loop con Oriko e Kirika) O sia diventata KG dopo aver fatto un Contratto con Kyubei.

    ... una domanda: la Kriemlin Gretchen del Loop Finale era abbastanza potente da poter distruggere il sistema solare in poco tempo.

    QUANTO sarebbe diventata potente se Homura avesse continuato a 'balzare' indietro nel tempo (in questo caso, dopo quanto Kyubei avrebbe deciso che il contratto non valeva il rischio che la Majo nata da Madoka l'universo lo distruggesse, enorme energia raccolta o meno)?
     
    Top
    .
  12. Sergio Turbo
     
    .

    User deleted


    Avevo visto una scena del genre in una doujin. Kyubey che guarda Madoka spaventato, e Homura che arriva da dietro e fa "Cosa vuoi fare, Kyubey? Fare un contratto con lei ed ottenere abbastanza energia per salvare l'universo... per poi avere a che fare con una strega abbastanza potente per distruggerlo?"

    Ad ogni modo, fisicamente sarebbe stato impossibile la presenza di più timeline in quanto Homura nell'ultima era abbastanza abbattuta. Già in IrregularS ho stiracchiato un po'...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Socio di Saburo Mutsumi

    Group
    Administrator
    Posts
    15,530

    Status
    Oh, ma è semplice: basta che QB decida di NON rivelare ad Homura COSA stà continuando ad incrementare il potenziale karmico di Madoka, ed almeno altri due loop li otteniamo.
    DOpo quei due loop?
    QB si rende conto che se Madoka fa il contratto, la Strega che risulterebbe dalla sua 'caduta' sarebbe così potente da DISTRUGGERE l'universo (o PIU' Universi, data la portata del desiderio di Madoka nel 'loop finale').
     
    Top
    .
  14. lord Martiya
     
    .

    User deleted


    Ero sulla wiki di Madoka per delle informazioni che mi servono per Mami l'Invincibile, ed ho scovato QUESTA PETIZIONE.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Socio di Saburo Mutsumi

    Group
    Administrator
    Posts
    15,530

    Status
    O.O !!!
    *rimane senza parole*
     
    Top
    .
119 replies since 26/1/2014, 15:56   791 views
  Share  
.